13 ott
|
Adecco Italia
|
Romano di Lombardia
13 ott
Adecco Italia
Romano di Lombardia
Adecco Italia Profilo Per rilevante azienda multinazionale operante nel settore produttivo con sede in zona Cortenuova , siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Depuratore .
Responsabilita
Gestione e monitoraggio dell'impianto di depurazione delle acque. Controllo dei parametri di funzionamento e compilazione della relativa documentazione. Supporto alle attivita di manutenzione ordinaria degli impianti.
Segnalazione di eventuali anomalie e collaborazione con il team di manutenzione. Skill e Professionalita Esperienza, anche minima, in contesti produttivi o impiantistici. Disponibilita al lavoro su 3 turni .
Eventuale disponibilita a lavorare nel weekend su straordinario . Buona capacita di utilizzo degli impianti industriali e degli strumenti di controllo. Precisione, affidabilita e predisposizione al lavoro in team.
Benefit CCNL Metalmeccanico Industria Inquadramento: D1 Categoria professionale:
Operaio/a Informazioni Aggiuntive Mensa interna Contratto finalizzato all' assunzione stabile presso l'azienda.
Sede di lavoro: zona Cortenuova (BG) . I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations
📌 Addetto/a controllo qualità (Romano di Lombardia)
🏢 Adecco Italia
📍 Romano di Lombardia