ricerca per studio commercialista un/una: Addetto/a Front Office e Amministrazione La risorsa si occuperà principalmente di: gestione del centralino e delle attività di front office; gestione di attività amministrative di base; fatturazione e registrazioni contabili; compilazione e gestione dei modelli F24.
Requisiti Diploma in ambito amministrativo, ragioneria o titolo equivalente; buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici; conoscenza dei concetti di dare/avere; precisione, affidabilità e buone capacità organizzative. La ricerca à è aperta anche a neodiplomati/e alla prima esperienza lavorativa. Un'eventuale esperienza precedente in ambito amministrativo, anche attraverso stage o tirocini, sarà considerata un plus.
Inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. RAL 22.000â'¬/23.000â'¬ Zona di lavoro: Lecco città Orario: full-time (8.30-12.30 /14.00-18.00) #PRIOMIL
📌 Addetto/a amministrazione e front office (Lecco)
🏢 Altro
📍 Lecco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.