Adecco Italia Spa, fiale di Brescia Industrial, cerca per azinda cliente di Gussago operante nel settore metalmeccanico un Addetto/a controllo qualità.
La figura si occuperà del controllo qualità di componenti in ottone derivati da lavorazioni di tornitura: ulitizzarà calibro, tampone, macchina ottica etc.
Responsabilità
Operare il controllo qualità con strumenti di precisioneCollaborare con i colleghi per il naturale svolgimenti delle attività lavorativeLeggere e interpretare il disegno tecnico
Skill e Professionalità
Esperienza in ambito metalmeccanicoConoscenza degli strumenti di precisione per le misurazioniBuona conoscenza del disegno tecnico, con abilità nel leggere schemi e quoteOrdine e attenzione nella gestione dell’area di lavoro
Informazioni retributive
Retribuzione: 1600-1750 €/mese
CCNL:
Metalmeccanico Artigiano
Livello: 6°, 5°, 4°
Agevolazioni
Orario di lavoro su giornata
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a controllo qualità (Gussago)
🏢 Adecco Italia
📍 Gussago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.