Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro una figura da inserire come OPERAIO RISCELTA VETRO E CARRELLISTA presso lo stabilimento a MEDESANO (PARMA).
La risorsa si occuperà di: Riordino ed smistamento prodotti a base vetro; Utilizzo carrello frontale; Supporto nella gestione e preparazione delle merci.
SI OFFRE: contratto tempo pieno 40 ore settimanali; tempo determinato a scopo assuntivo; inserimento immediato; SI RICHIEDE: Minima esperienza pregressa come carrellista/magazziniere; Patente del muletto frontale in corso di validità Autonomia negli spostamenti o residenza in zone limitrofe; Disponibilità immediata.
CCNL : SERVIZI AUSILIARI ANPIT - livello B1/B************* euro lordi al mese.
RAL : ************* euro Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, con turni dalle 6:*****:00 o 7:*****:00.
Eventuali straordinari nel sabato pagati maggiorati.
Luogo di lavoro :
MEDESANO (PR).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centronord Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: SERVIZI (Anpit - Cisal) Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Carrellista (Medesano)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Medesano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.