HS2 Cooperativa Sociale è alla ricerca di Fisioterapisti per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) nella provincia di Teramo.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Cerchiamo professionisti motivati, autonomi ed empatici, interessati a lavorare nell'ambito della fisioterapia domiciliare, portando competenze e professionalità direttamente a casa del paziente.
L'obiettivo è offrire un'assistenza di qualità alle persone fragili, contribuendo concretamente al loro benessere, recupero funzionale e autonomia.
Contratto CCNL, tempo pieno o part time con orari flessibili o collaborazione in libera professione
Auto aziendale per gli spostamenti
Software interno sviluppato ad hoc per la gestione smart di pazienti e attività
Team giovane, dinamico, informale
Supporto organizzativo continuo sul territorio
Laurea in Fisioterapia e iscrizione all'Albo professionale
.
Disponibilità a svolgere attività di
fisioterapia domiciliare
nella provincia di Teramo
Buone capacità relazionali e comunicative.
Serietà, affidabilità e orientamento alla qualità dell'assistenza
Esperienza in ADI è un plus, non un requisito
Entrerai a far parte di una realtà solida, strutturata e ambiziosa, con un'organizzazione pensata per permettere al professionista di concentrarsi sulla qualità dell'intervento e sulla persona assistita.
xysqume
Per informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano un'ottima conoscenza della lingua italiana.
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.