ricerca per importante azienda del territorio che opera nel settore tessile, OPERAI/E di produzione addetti alla spalmatura .Le figure, inserite in produzione, si occuperanno della gestione di macchinari per la spalmatura su tessuti.
Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni.
REQUISITI: Si richiede pregressa esperienza lavorativa in contesti produttivi, buona manualità , sarà valutata positivamente un'esperienza, anche breve, maturata in contesti analoghi. Precisione, flessibilità e senso pratico completano il profilo.
ORARIO DI LAVORO: richiesta disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì su 3 turnazioni 6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato + proroghe + possibile assunzione a tempo indeterminato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.