Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
- Società Agevolazioni
- Filiale di Udine ricerca PROGRAMMATORE PLC junior o middle per una realtà nel settore metalmeccanico.
Si tratta di un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per le acciaierie. xysqume
Sviluppare software per automazione, utilizzare Siemens e TIA Portal, condurre collaudi I/O e collaborare con il team per avviare gli impianti nel contesto di Gemona Del Friuli (UD).
#J-18808-Ljbffr
📌 Programmatore PLC – Automazione Industriale Junior/Middle (Gemona del Friuli)
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Gemona del Friuli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.