ADENTIS Italia cerca un DBA SQL Server con esperienza su Always On e Snowflake per garantire disponibilità, sicurezza e prestazioni dei database e delle pipeline dati.
È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Il candidato lavorerà in un contesto enterprise ad alto contenuto tecnologico, con responsabilità su gestione, backup, sicurezza e migrazioni verso il cloud. xbvzest
È richiesta competenza avanzata in T-SQL, Powershell e strumenti ETL, oltre a esperienza su Azure SQL Database/Managed Instance o SQL Server su VM/Container.
📌 Senior SQL Server (Italia)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.