ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE (Venezia)

ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE (Venezia)

13 ott
|
Archimede
|
Venezia

13 ott

Archimede

Venezia

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Siamo alla ricerca di una / un:
ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE La persona inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione di appartamenti, palazzi storici, e diversi altri cantieri. Orario di lavoro: tempo parziale di 20/25 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Mestre e Venezia
Requisiti:
Per poter svolgere la mansione di addetto / addetta alle pulizie servono i seguenti requisiti:
- disponibilità immediata;
- esperienza pregressa nella mansione;
- possesso di patente B e auto;

Archimede SpA, filiale di Mestre (VE), aspetta la tua candidatura
RAL min:



19000.00 - RAL max: 21000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

📌 ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE (Venezia)
🏢 Archimede
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alle pulizie (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alle pulizie (venezia) / venezia