RESPONSABILE PRAGRAMMAZIONE PRODUZIONE (Mansuè)

RESPONSABILE PRAGRAMMAZIONE PRODUZIONE (Mansuè)

13 ott
|
Eurointerim
|
Mansuè

13 ott

Eurointerim

Mansuè

Categoria: PRODUZIONE E OPERATION
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Luogo di lavoro: mansuè

Eurointerim Spa, filiale di San Vendemiano , ricerca per azienda cliente un/a:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE / ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Per azienda strutturata operante nel settore gomma-plastica, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'area produttiva, con un ruolo trasversale tra pianificazione, organizzazione e supervisione operativa dei processi produttivi.

La risorsa avrà un ruolo centrale nell'ottimizzazione dei flussi di lavoro, nella definizione dei layout produttivi e nel coordinamento con i responsabili dei reparti, con l'obiettivo di garantire efficienza, continuità operativa e rispetto degli obiettivi aziendali.

Principali responsabilità

- Pianificare e programmare le attività produttive, definendo priorità, tempi e modalità operative.
- Analizzare e ottimizzare i flussi produttivi e i layout degli spazi, individuando soluzioni per migliorare l'organizzazione e l'efficienza.
- Definire strategie organizzative e piani di miglioramento dei processi produttivi.
- Monitorare l'andamento della produzione, verificando il rispetto della programmazione, delle tempistiche e degli obiettivi prefissati.
- Collaborare quotidianamente con i capi reparto per assicurare la corretta esecuzione delle attività e gestire eventuali criticità.




- Individuare inefficienze e proporre interventi di miglioramento in termini di produttività, organizzazione e utilizzo delle risorse.

Esperienza in ruoli di programmazione della produzione, organizzazione industriale o coordinamento produttivo, preferibilmente nel settore gomma-plastica o in contesti manifatturieri. Capacità di analizzare e organizzare i processi produttivi, pianificare le attività e ottimizzare i flussi di lavoro. Buone capacità organizzative, analitiche e di problem solving. Attitudine al coordinamento e alla collaborazione con i responsabili di reparto e le diverse funzioni aziendali. Approccio pratico e operativo, unito a capacità di visione d'insieme e pianificazione strategica.

Cosa offre l'azienda

- Inserimento diretto in azienda.
- Contratto full time.
- Retribuzione annua lorda fino a € 52.000, commisurata all'esperienza e alle competenze della persona individuata. Inserimento secondo ccnl Gomma Plastica Industra. xjncmbx
- Un ruolo vivace e trasversale, con possibilità di incidere concretamente sull'organizzazione e sul miglioramento dei processi produttivi.

Sede di lavoro: Limitrofi di Mansuè (TV)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Treviso

#J-18808-Ljbffr

📌 RESPONSABILE PRAGRAMMAZIONE PRODUZIONE (Mansuè)
🏢 Eurointerim
📍 Mansuè

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile pragrammazione produzione (mansuè) / mansuè

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile pragrammazione produzione (mansuè) / mansuè