Addetto colata (Romano di Lombardia)

Addetto colata (Romano di Lombardia)

13 ott
|
Randstad Talent Selection Palazzolo Office
|
Romano di Lombardia

13 ott

Randstad Talent Selection Palazzolo Office

Romano di Lombardia

Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per azienda del settore plastica ricerchiamo un: ADDETTO COLATA POLIURETANO (M/F/NB).

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Fascia RAL prevista: 34. euro. CCNL gomma plastica - industria. Luogo di lavoro: Brescia. Orario di lavoro: Full-time disponibilità a lavorare su turnazioni.

Responsabilità

La figura sarà coinvolta nella gestione degli impianti di miscelazione e colata poliuretanica, nel controllo dei parametri di processo e nella collaborazione con i reparti tecnici per garantire elevati standard qualitativi.

Nello specifico si occuperà di:

- Gestione operativa della macchina di colata poliuretanica (bassa/alta pressione)
- Preparazione e caricamento delle materie prime (polioli, isocianati, additivi, pigmenti)
- Controllo dei parametri di processo: temperatura, viscosità, tempi di reazione
- Esecuzione della manutenzione ordinaria e delle attività di pulizia tecnica




- Compilazione della documentazione di produzione e dei controlli qualità
- Rispetto rigoroso delle norme di sicurezza chimica e delle procedure operative
- Collaborazione con il team per garantire continuità produttiva e qualità del prodotto

Competenze
- Diploma di Perito Chimico o Perito Plastico
- Esperienza pregressa nel ruolo in contesti produttivi chimici, poliuretanici o cosmetici
- Conoscenza dei processi chimici e delle reazioni dei poliuretani
- Capacità di utilizzo strumenti di misura (bilance, viscosimetri, termometri)
- Familiarità con impianti di miscelazione e dosaggio automatico
- Conoscenza delle norme di sicurezza chimica e dei DPI

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xjncmbx 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto colata (Romano di Lombardia)
🏢 Randstad Talent Selection Palazzolo Office
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto colata (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto colata (romano di lombardia) / romano di lombardia