ETJCA SPA – FILIALE DI RIVOLI
Etjca S.p.A., Filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come:
ADDETTA/O ALLE PULIZIE
La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti presso la sede dell'azienda cliente.
Si offre:
Contratto in somministrazione per sostituzione malattia ; Durata prevista: circa 1 mese ; Inizio: 19/10 ; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 14:30 ; Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO) . Requisiti richiesti
Esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie; Precisione e attenzione nello svolgimento delle attività; Affidabilità e puntualità;
CCNL Multiservizi 1 livello (7,56 lordi l'ora). Inizlae contratto in somministrazione
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
📌 sostituzione malattia (Rivoli)
🏢 Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Rivoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.