Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per importante azienda: ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO Inserita nel reparto stampaggio plastico, la risorsa si occuperà delle operazioni di stampaggio di componenti in plastica, dalla preparazione delle materie prime alla gestione delle macchine di stampaggio. Dovrà monitorare il ciclo di produzione per garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza, intervenendo prontamente in caso di anomalie o malfunzionamenti. La risorsa ricercata è in possesso di:
- buona conoscenza dello stampaggio;
- Conoscenza disegno meccanico;
- buona manualità e precisione;
- disponibilità a lavorare su 3 turni.
Luogo di lavoro: Cornaredo (MI).
Orario di lavoro: tempo pieno su tre turni , dal lunedì al venerdì CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA, livello D2 (a partire da 2058,90 € lordi/mese) Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale con successive proroghe *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'(informativa privacy)(javascript:void(0)) ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* Retribuzione: Minimo 2058 mensile --
📌 ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO (Cornaredo)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Cornaredo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.