Operaio/a addetto/a all'ondulatore - 3 turni (Senna Comasco)

Operaio/a addetto/a all'ondulatore - 3 turni (Senna Comasco)

13 ott
|
Adecco
|
Senna Comasco

13 ott

Adecco

Senna Comasco

Profilo Per un'azienda operante nel settore dell'industria cartaria con sede a Senna Comasco, in provincia di Como, ricerchiamo un/una Operaio/a addetto/a all'ondulatore su ciclo produttivo organizzato su 3 turni. La figura verra inserita in reparto produttivo strutturato e si occupera della gestione operativa dell'impianto di ondulazione, collaborando con il personale di produzione e manutenzione. Il contesto e' caratterizzato da processi standardizzati e procedure di sicurezza definite, in cui e' richiesta particolare attenzione alla qualita del prodotto finito e al rispetto delle tempistiche di lavorazione. La posizione e' adatta a persone con disponibilita al lavoro su turni e interesse per attivita tecniche su macchinari complessi. Responsabilita Gestire il macchinario ondulatore occupandosi del corretto montaggio delle bobine e del tempestivo cambio delle cassette cilindri in base alle specifiche di produzione. Eseguire controlli qualita di base sul prodotto finito verificando conformita dimensionale, aspetto e presenza di eventuali difetti visivi evidenti. Realizzare interventi di manutenzione di primo livello sull'impianto, segnalando tempestivamente anomalie tecniche e supportando il personale specializzato. Collaborare con il team di produzione per organizzare i cambi formato, ottimizzare i tempi di fermo impianto e garantire continuita del ciclo produttivo. Compilare la modulistica di produzione prevista, registrando dati di lavorazione, non conformita riscontrate e interventi eseguiti sul macchinario.



Skill e Professionalita Capacita di utilizzo di macchinari industriali con particolare attenzione alla gestione di ondulatori e impianti affini del settore cartario. Competenze di base nella lettura di semplici istruzioni operative e parametri di macchina necessari alla conduzione dell'impianto. Capacita di eseguire controlli qualita di base sul prodotto finito riconoscendo difetti evidenti e non conformita produttive ricorrenti. Attitudine a svolgere interventi di manutenzione di primo livello collaborando con il personale tecnico durante le manutenzioni programmate. Buona capacita di concentrazione e attenzione al dettaglio per monitorare il processo di ondulazione durante l'intero turno di lavoro. Disponibilita a lavorare su 3 turni con eventuale flessibilita oraria in funzione delle esigenze produttive aziendali. Informazioni retributive Retribuzione: 1740 euro lordi CCNL: Cartai Cartotecnici Industria Livello: C3 Qualifica: Operaio Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio/a addetto/a all'ondulatore - 3 turni (Senna Comasco)
🏢 Adecco
📍 Senna Comasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a all'ondulatore - 3 turni (senna comasco) / senna comasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a all'ondulatore - 3 turni (senna comasco) / senna comasco