ADDETTI/E ALLA SICUREZZA E ASSISTENZA AL PUBBLICO DAL 13 AL 20/11 (Italia)

ADDETTI/E ALLA SICUREZZA E ASSISTENZA AL PUBBLICO DAL 13 AL 20/11 (Italia)

13 ott
|
Manpower CORE Volume
|
Italia

13 ott

Manpower CORE Volume

Italia

Manpower, per notevole evento che si svolgerà presso la zona Verona Fiera nelle giornate dal 13 e 20 novembre, ricerca ADDETTI/E ALLA SICUREZZA E ASSISTENZA AL PUBBLICO.
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno dell'organizzazione dell'evento e si occuperanno di attività di supporto logistico, gestione dei flussi di persone e assistenza ai partecipanti.
Attività previste
Accoglienza e orientamento dei partecipanti;
Smistamento e gestione dei flussi di accesso;
Fornitura di informazioni e indicazioni sui percorsi e sulle aree di destinazione;
Supporto nell'individuazione delle aule e degli spazi dedicati;
Presidio di aree comuni e punti di accesso;
Attività di controllo e vigilanza delle aree assegnate;
Supporto nell'organizzazione dei parcheggi e nell'indirizzamento dei partecipanti.
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità;
Capacità di mantenere calma e attenzione anche in contesti dinamici e affollati;




Disponibilità a lavorare in piedi per periodi prolungati;
Preferibile esperienza pregressa in attività di controllo accessi, accoglienza, assistenza al pubblico, sicurezza non armata o mansioni analoghe.
Orario di lavoro
~ Fascia oraria indicativa 7:30 - 18:30 con pausa.

Luogo di lavoro
~ Verona - Zona Fiera

Si offre contratto in somministrazione per le giornate dell'evento con applicazione del CCNL SERVIZI FIDUCIARI

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026

Predisposizione al contatto con il pubblico; Buone capacità comunicative e relazionali; Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità; Capacità di mantenere calma e attenzione anche in contesti dinamici e affollati; Disponibilità a lavorare in piedi per periodi prolungati; Preferibile esperienza pregressa in attività di controllo accessi, accoglienza, assistenza al pubblico, sicurezza non armata o mansioni analoghe. by helplavoro.it

📌 ADDETTI/E ALLA SICUREZZA E ASSISTENZA AL PUBBLICO DAL 13 AL 20/11 (Italia)
🏢 Manpower CORE Volume
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla sicurezza e assistenza al pubblico dal 13 al 20/11 (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla sicurezza e assistenza al pubblico dal 13 al 20/11 (italia) / italia