Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un/a ASPP .
La persona, in collaborazione con RSPP, si occuperà di:
Gestione audit ISO 45001 e predisposizione della relativa documentazione;
Implementare i piani formazione del personale di produzione;
Analisi e gestione infortuni;
Supportare la gestione della sicurezza delle macchine e la valutazione della conformità alla Direttiva Macchine;
Monitorare ed elaborare dati e informazioni che riguardano la gestione ambientale a partire da scarichi, emissioni e smaltimento.
Esperienza, anche breve, nella mansione;
Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o affini;
Preferibile conoscenza di base della Direttiva Macchine;
Buona conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza;
Conoscenza del sistema di gestione ISO 45001.
Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali da rendersi da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00;
RAL: 30.000 /32.000
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
📌 ASPP Neolaureato (Italia)
🏢 Humangest Spa Filiale Di Udine
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.