Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore gomma plastica, ADDETTO ALLO STAMPAGGIO. La risorsa, inserita nel reparto stampaggio, si occuperà della produzione di componenti in gomma con l'utilizzo di presse a iniezione e controllo qualità del prodotto finito a fine lavorazione.
Esperienza pregressa in contesti produttivi in ruolo analogo e nel controllo qualità;
- Buona manualità e predisposizione ad operare e condurre presse per lo stampaggio ad iniezione;
- Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni
- Contratto: diretto con l'Azienda a tempo indeterminato. CCNL Gomma Plastica Industria, livello H (retribuzione lorda di 1743,10 ) o G (retribuzione lorda di 1.883,45 ), 13 mensilità, mensa interna aziendale e premi di produzione.
Orario: Full time 40 ore settimanali su 3 turni dal lunedì al venerdì (6-14/14-22/22-6).
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordovest
📌 ADDETTA o ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTICA (Italia)
🏢 Humangest SpA Filiale di Gallarate
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.