Addetto al controllo qualità giacca (Italia)

Addetto al controllo qualità giacca (Italia)

13 ott
|
Randstad Filiale di Mantova Vittorio Emanuele
|
Italia

13 ott

Randstad Filiale di Mantova Vittorio Emanuele

Italia

Mansione
Sei una persona meticolosa e hai una forte passione per il mondo della moda e del tessile? Una storica e prestigiosa realtà del settore operante a Mantova, è alla ricerca di una figura di Addetto/a al controllo qualità giacca da inserire nel proprio organico. Se desideri mettere alla prova la tua precisione in un contesto agile e votato all'eccellenza, questa è la tua occasione
Responsabilità
- Monitorare costantemente la qualità del prodotto finito, con focus specifico sulla giacca, garantendo il rispetto degli elevati standard aziendali.
- Collaborare attivamente all'interno dei reparti produttivi per identificare e prevenire non conformità.
- Lavorare per obiettivi, adattandosi con flessibilità alle dinamiche produttive e alle priorità aziendali.
- Assicurare che ogni capo rispetti le specifiche tecniche richieste per mantenere il prestigio del marchio.

Competenze
- Esperienza pregressa in reparti produttivi,



preferibilmente all'interno di aziende operanti nel settore tessile.
- Si valutano anche profili junior, per i quali è previsto un percorso di formazione iniziale dedicato.
- Spiccata dote di precisione, attenzione ai dettagli, affidabilità e serietà professionale.
- Capacità di operare efficacemente in un ambiente di lavoro in continua evoluzione e orientato ai risultati.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it

📌 Addetto al controllo qualità giacca (Italia)
🏢 Randstad Filiale di Mantova Vittorio Emanuele
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al controllo qualità giacca (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al controllo qualità giacca (italia) / italia