13 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
|
Italia
13 ott
Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
Italia
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0 Entra nel Futuro dell Automazione Industriale: Diventa Addetto al Collaudo e Montaggio Elettromeccanico
Gi Pro Mechanics 4.0 la divisione di Gi Group specializzata nei professionisti meccatronici ed elettromeccanici seleziona profili dinamici per una prestigiosa azienda partner leader nel settore dell'automazione.
Nata a Firenze nel 1993 e oggi in forte espansione internazionale, questa realtà progetta e produce apparecchiature elettromeccaniche avanzate per la distribuzione di carburante. Entrare in questo team significa lavorare in un ambiente innovativo, con clienti in tutto il mondo e una resistente cultura della crescita interna.
Unendo precisione manuale e competenze digitali, sarai il garante della qualità del prodotto. Assemblaggio e Montaggio meccanico: Costruzione completa di macchine, strutture, carrelli e componenti con strumenti da banco.
Collaudo High-Tech: Test funzionali e test ICT avanzati su schede elettroniche e sistemi elettromeccanici.
Diagnostica e Riparazione:
Analisi guasti e problem solving su componenti analogici e digitali.
Strumentazione e Reportistica: Utilizzo quotidiano di oscilloscopi, multimetri e generatori di segnale, con stesura della documentazione tecnica.
Solida conoscenza dell'elettronica analogica/digitale e ottima capacità di lettura di schemi elettrici.
Ottima manualità nell'uso di strumenti da banco, di misura e nell'assemblaggio schede.
Soft Skills: Precisione chirurgica per i dettagli, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Lingue e Logistica: Buona conoscenza dell'italiano (l'inglese tecnico è un plus). Disponibilità a lavorare a Campi Bisenzio (FI) e a brevi trasferte.
Cosa offre l'azienda: trasparenza, stabilità e crescita
L'azienda crede nel valore delle persone e offre un inserimento chiaro, sicuro e meritocratico:
Contratto: Assunzione diretta Full-Time con CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità).
Retribu
📌 Addetto al Collaudo e Montaggio Elettromeccanico (Italia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
📍 Italia