Tecnico Automation packaging (Alba)

Tecnico Automation packaging (Alba)

13 ott
|
SACMI Packaging u0026 Chocolate
|
Alba

13 ott

SACMI Packaging u0026 Chocolate

Alba

Siamo alla ricerca di una figura di progettista software dedicato, principalmente, al collaudo in officina e l’installazione presso cliente finale delle macchine/impianti della BU Packaging ed a seguire lo sviluppo del software dell’unità di controllo (PLC).

Si richiede

- Buona conoscenza di base dell’equipaggiamento elettrico di macchine/linee automatiche industriali;
- Adeguata conoscenza dei principali PLC utilizzati: ROCKWELL e SIEMENS;
- Adeguata conoscenza degli strumenti di sviluppo previsti per i software HMI adottati;
- Totale indipendenza nell’interpretazione della documentazione elettrica tipicamente associata agli equipaggiamenti di macchine/linee industriali (Schema el. funzionale, Manuale di Uso e Manutenzione del sistema di comando e controllo, Istruzioni di Parametrizzazione, etc...);
- Buona conoscenza della lingua Inglese, con particolare dimestichezza della terminologia tecnica informatica e di automazione;





Verranno valutati CV con esperienza di qualche anno nel medesimo ruolo; percorso scolastico/ accademico richiesto è diploma di tipo elettrico (Automazione, Informatica o Elettronica);

Sede del lavoro :ALBA(CN) - Disponibilità a trasferte Italia ed Estero

CCNL: Industria Metalmeccanica

Ral: 35k-45k

Crediamo che il talento non abbia genere. La selezione è aperta a tutte le persone, senza alcuna distinzione (in conformità al D.Lgs. 198/2006 e alle L. 903/77 e L. 125/91). Promuoviamo un processo di valutazione equo e trasparente, fondato su politiche retributive neutrali rispetto al genere, coerentemente con gli standard europei sulla trasparenza salariale. I dati forniti saranno trattati conformemente al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

📌 Tecnico Automation packaging (Alba)
🏢 SACMI Packaging u0026 Chocolate
📍 Alba

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico automation packaging (alba) / alba

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico automation packaging (alba) / alba