La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
cerca una risorsa da inserire nell’ufficio Direzione Lavori a Salerno, che collaborerà con il Direttore dei Lavori e gli Ispettori di Cantiere per gestire la documentazione di cantiere.
La risorsa analizzerà atti, predisporrà report e archivierà documenti, contribuendo al flusso informativo tra ufficio e cantiere. xysqume
Sono richiesti un diploma o laurea in campo tecnico e almeno 3 anni di esperienza in cantieri civili di grandi dimensioni.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.