Siamo una famiglia composta da mamma, pap e bimbo Leonardo di 8 anni e mezzo. Cerchiamo una babysitter referenziata che stia con nostro figlio tre pomeriggi a settimana (luned, mercoled, gioved) dalle 15,30 alle 19,30. Leonardo un bimbo indipendente sveglio, allegro, sensibile e giocoso.
Cerchiamo una persona che giochi tanto con lui, che gli prepari la cena, lo assista nei compiti a casa ed eventualmente lo accompagni allo sport ma soprattutto che sia gentile, disponibile, precisa e affidabile. Amiamo che la persona che decida di collaborare con noi si senta a suo agio e accolta nei suoi bisogni. Per noi conta molto instaurare un rapporto di fiducia reciproca.
📌 Richieste di babysitter a Napoli
🏢 Sitly
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.