Bimbo di 4 anni mercgiov dalle 16.00/18.00 ev.giorni di chiusura della scuola.
La persona dovrebbe: andare a prenderlo alla scuola materna di Macerone; trascorrere con lui circa due ore, giocando e facendo attivit insieme; essere disponibile indicativamente per due pomeriggi alla settimana. Come facevamo con la precedente baby sitter, comunicheremmo i giorni necessari entro il 25 del mese precedente, cos da poterci organizzare per tempo. Per noi molto importante instaurare un rapporto di fiducia e di affetto.
Abbiamo avuto questo tipo di rapporto con la precedente baby sitter, che si occupata di lui fin dai suoi 9 mesi e alla quale era molto affezionato; per questo per noi notevole trovare qualcuno con cui possa sentirsi nuovamente sereno e a proprio agio.
Requisiti fondamentali e inderogabili: uso del seggiolino auto obbligatorio, che naturalmente forniremo noi; nessun utilizzo di schermi di alcun tipo (TV, tablet, cellulare, ecc.) durante il tempo trascorso con lui
📌 Richieste di babysitter a Cesena
🏢 Sitly
📍 Cesena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.