Responsabile food and beverage (Napoli)

Responsabile food and beverage (Napoli)

13 ott
|
PAN
|
Napoli

13 ott

PAN

Napoli

Storica pasticceria napoletana ricerca figura di food and beverage manager da inserire negli store di Napoli. Cerchiamo un direttore vecchio stampo per la sede storica della pasticceria, quella in piazza San Domenico. Una persona che possa mettere al servizio la sua esperienza per un progetto start up più ampio.

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe successive più a lungo termine, scopo stabilizzazione.

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

📌 Responsabile food and beverage (Napoli)
🏢 PAN
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile food and beverage (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile food and beverage (napoli) / napoli