13 ott
|
Pietro Fiorentini
|
Roma
13 ott
Pietro Fiorentini
Roma
Questa posizione è in Pietro Fiorentini
Il processo di selezione sarà interamente gestito Pietro Fiorentini.
--
In ottica di potenziamento del nostro Dipartimento R&D; Elettronica, siamo alla ricerca un/una Progettista Hardware da inserire all'interno del team dedicato dello stabilimento di Rosate (MI).
La risorsa inserita avrà la possibilità di lavorare in un ambiente agile e stimolante e si occuperà di seguire in prima persona la progettazione hardware, sia in prima persona che coordinandosi con colleghi e collaboratori esterni.
Come Progettista HW le principali attività saranno:
* Progettazione hardware * Interazione con fornitori esterni per la fase progettuale e realizzativa * Analisi di problemi tecnici emergenti, formulare e attuare proposte di miglioramento dei processi/prodotti * Progettazione ed implementazione di specifici test di prodotto
Requisiti:
* Diploma o laurea in elettronica industriale * Capacità di lavorare in team * Problem Solving * Open mind: capacità di innovazione,
curiosità e senso critico * Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata * Gradita esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende moderatamente strutturate, preferibilmente operanti nel settore elettronico
Sede di lavoro: Rosate (MI) - è necessario essere automuniti La nostra proposta:
* Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, livello di inserimento B1 o B2, RAL da 45.000 a 50.000 euro (da valutare in base all'esperienza); * Ristorante aziendale, permessi retribuiti per visite mediche, flessibilità oraria; * Possibilità di smart working (un giorno a settimana); * Previdenza medica da CCNL MetàSalute; * Ambiente lean e orientato al miglioramento continuo; * Percorsi di formazione (hard e soft)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
--
📌 Progettista Hardware (Roma)
🏢 Pietro Fiorentini
📍 Roma