Procurement Specialist (Roma)

Procurement Specialist (Roma)

13 ott
|
Pietro Fiorentini
|
Roma

13 ott

Pietro Fiorentini

Roma

Questa posizione è in Pietro Fiorentini

Il processo di selezione sarà interamente gestito Pietro Fiorentini.

--

Pietro Fiorentini S.p.A. cerca un/una Procurement Specialist per potenziare il team della Divisione Engineering & Operations, presso lo stabilimento di Arcugnano (VI).

La persona si occuperà, in fase esecutiva di commessa, di ricevere e soddisfare le richieste di approvvigionamento dei principali componenti meccanici, elettrici, strumentali, lavorazioni esterne (es. meccaniche, verniciature, trattamenti) e dei materiali a fabbisogno per la realizzazione degli impianti.

Garantirà la sicurezza contrattuale e la continuità di approvvigionamento, rispettando gli standard di puntualità e qualità.

Attività principali: * Qualifiche fornitori assieme al cliente interno; * Gestione offerte e analisi prezzi (con anche Cost Breakdown Analysis); * Negoziazione con i fornitori; * Gestione Kanban fornitori; * Emissione Ordini e controllo fatture; * Gestione contenzioso e resi; * Reporting e statistiche.

Requisiti richiesti: * Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; * Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi,



preferibilmente in aziende che operano su commessa; * Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; * Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel); * Capacità di gestione del processo negoziale; * Buona conoscenza di aspetti legali del contratto d'acquisto.

La nostra proposta: * Tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - con RAL indicativa prevista tra i 33.000 e i 43.000 €. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche dimostrate e all'esperienza pregressa maturata nel ruolo;

* Sistema di premialità e incentivi legati ai risultati aziendali; * Ristorante aziendale; * Permessi retribuiti per visite mediche e flessibilità oraria; * Previdenza medica da CCNL (MetaSalute) e Piano di Welfare;

* Ambiente Lean e orientato al miglioramento continuo; * Percorsi di formazione (hard e soft skills)

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

--

📌 Procurement Specialist (Roma)
🏢 Pietro Fiorentini
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: procurement specialist (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: procurement specialist (roma) / roma