Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forte.
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.
Per il nostro poliambulatorio di
Bastia Umbra (PG)
selezioniamo un medico chirurgo specializzato in otorinolaringoiatria , interessato ad entrare a far parte di un contesto lavorativo giovane, dinamico e con un forte orientamento al paziente.
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo di appartenenza. xrdztoy
Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.
Collaborazione con P.Iva
L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
📌 Otorhinolaryngologist (Bastia)
🏢 Altro
📍 Bastia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.