MansioneRandstad Italia, Specialty Office, sta cercando un nuovo talento per il potenziamento dell'organico di una prestigiosa multinazionale leader nel settore della logistica alimentare. TIROCINIO CUSTOMER SERVICE - CATEGORIA PROTETTA Dgl. 68/99 (f/m/nb) Luogo di lavoro: Bomporto (MO). Si offre: stage durata iniziale 6 mesi; indennità mensile 800€ Orario di lavoro: dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scorrimento; turnazioni su fascia oraria con entrata tra le 8:00-10:00 e uscita tra le 17:00-19:00.ResponsabilitàDi cosa ti occuperai? Inserito all'interno di un team affiatato e collaborativo, avrai l'opportunità di gestire con responsabilità la parte operativa e relazionale dei flussi legati agli ordini. Le tue attività principali includeranno: gestire e monitorare le variazioni degli ordini clienti; supportare attivamente il cliente nella risoluzione dei reclami; collaborare con i reparti interni per ottimizzare i processi della supply chain.
CompetenzeSei in possesso di questi requisiti? iscrizione al collocamento mirato, Dgl. 68/99; laurea preferibile in ambito economico e/o marketing; ottima padronanza nell'utilizzo di Excel; forte spirito di dinamicità e proattività; capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente professionale. Credi che il tuo profilo sia in linea con quanto stiamo cercando? Candidati subito e unisciti a noi Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Customer service specialist (Modena)
🏢 Randstad Filiale di Modena Giardini
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.