Medico (Anzio)

Medico (Anzio)

13 ott
|
Anzio Servizi Assistenziali
|
Anzio

13 ott

Anzio Servizi Assistenziali

Anzio

Villa Benedetta Group,

gruppo che opera nel settore della sanità privata e accreditata, ricerca profili medici da inserire presso i reparti di Lungodegenza, RSA e Riabilitazione presso la Casa di cura Villa dei Pini, con contratto di lavoro subordinato o con collaborazione a p. Iva, a seconda delle esigenze del/della professionista.

Si ricercano pertanto medici specializzati in medicina interna, geriatria, medicina fisica e riabilitativa o specializzazioni affini.

Sede di lavoro: Anzio (RM)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Retribuzione: €45.000,00 - €60.000,00 all'anno

Abilitazione/Certificazione

- Laurea magistrale (Obbligatorio)
- Iscrizione Ordine dei Medici (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

📌 Medico (Anzio)
🏢 Anzio Servizi Assistenziali
📍 Anzio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico (anzio) / anzio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico (anzio) / anzio