Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, cerca per rilevante azienda cliente del settore finanza, in zona MANTOVA , dei LAUREATI IN GIURISPRUDENZA .
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Società di consulenza specializzata nel campo della Finanza agevolata nata dalla sinergia di professionisti in ambito finanziario che negli anni ha sviluppato una grande esperienza a supporto dell'imprenditoria, con l'obiettivo di assistere le imprese nell'avvio e nello sviluppo dei propri progetti di crescita.
Le risorse di occuperanno di: Analisi e interpretazione della normativa relativa a bandi e misure di finanza agevolata;
Studio dei requisiti previsti dai bandi e verifica della documentazione;
Supporto nella predisposizione e gestione delle pratiche di finanziamento agevolato;
Monitoraggio delle scadenze e degli aggiornamenti normativi;
Supporto alle aziende clienti durante l'iter delle pratiche.
REQUISITI laurea in giurisprudenza e gradito diploma di ragioneria.
determinazione e dedizione al lavoro voglia di mettersi in gioco conoscenza delle normative dei bandi. xkiyazw ottimo utilizzo del pacchetto Office
Si offre contesto in forte crescita formazione iniziale.
orario di lavoro: giornaliero Lun-Ven mensilità: 14
retribuzione lorda tra 1.600-2.000 euro lordi
📌 | LAUREATI IN GIURISPRUDENZA | 163274 | (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano