Rituali, divisione Lifestyle di Ali Professional, cerca uno Store Manager per il punto vendita di Verona.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Risponderai all'Area Manager e coordinerai un team di circa 6/7 persone, assumendo la responsabilità completa del punto vendita: dall'esperienza cliente ai risultati economici.
Si richiede diploma alberghiero o formazione equivalente, almeno 2 anni come Store Manager o 3 come Assistant xbvzest Restaurant Manager, resistente orientamento al risultato, ottime capacità organizzative e disponibilità a orari
📌 Store Manager Ristorazione – Leadership (Verona)
🏢 ALI professional
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.