Estetica per trucco, manicure (Scorzè)

Estetica per trucco, manicure (Scorzè)

14 ott
|
Wintime S. P. A.
|
Scorzè

14 ott

Wintime S. P. A.

Scorzè

Italy, Veneto, Scorzè Via Cattaneo, 12, Personal Care Services, Retail / Front Office Services Work location: Italy , Veneto , Scorzè WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Treviso, ricerca per centro di estetica avanzata in zona Scorzè (VE) un/una: La risorsa si occuperà di manicure, applicazione dello smalto semipermanente, ricostruzione e trattamento delle unghie con gel , garantendo precisione, cura e attenzione alle esigenze della clientela. Esperienza nel ruolo; buona manualità e precisione; competenza nella manicure, semipermanente e ricostruzione con gel; passione per il settore beauty; predisposizione al contatto con il pubblico.

Contratto CCNL Studi Professionali ; inserimento tempo parziale ; ambiente di lavoro professionale e dinamico.

Luogo di lavoro: Scorzè (VE) Orario di lavoro: Part time La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). WinTime S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. Def. Prot. n. 13/I/0003507/04.01 del 01/02/2005.

📌 Estetica per trucco, manicure (Scorzè)
🏢 Wintime S. P. A.
📍 Scorzè

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: estetica per trucco, manicure (scorzè) / scorzè

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: estetica per trucco, manicure (scorzè) / scorzè