La ASCIUTTI CONSULTING SRL, Ente di Formazione accreditato che lavora su tutto il territorio nazionale, ricerca un DOCENTE FORMATORE PER CORSI SU CARRELLO ELEVATORE/PLE/GRU PER AUTOCARRO previsti dall'Accordo Stato-Regioni del 17/04/2025 che si realizzeranno prevalentemente in AULA su TERNI e PERUGIA a favore delle aziende clienti.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
I corsi avranno la durata stabilita dal Nuovo Accordo Stato-Regioni del 17/04/2025.
REQUISITI RICHIESTI
- - Requisiti come formatore previsti dall'Accordo Stato-Regioni del 17/04/2025 e dal Decreto Interministeriale del 06/03/2013
- Possesso del videoproiettore (opzionale)
Stipendio: xysqume a partire da €35,00 all'ora La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d’urgenza.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.