Addetto reparto stampati (Verolanuova)

Addetto reparto stampati (Verolanuova)

13 ott
|
Adecco
|
Verolanuova

13 ott

Adecco

Verolanuova

Profilo Adecco ricerca, per azienda di Verolanuova, operante nella produzione di materiali per l'impermeabilizzazione di alta qualita, una personale da inserire in produzione nel reparto stampato. Preferibile esperienza in ambito produttivo: non e' necessaria esperienza specifica nello stampaggio. Plus: patentino del muletto. L'azienda offre la possibilita di crescita competente e di acquisire nuove competenze direttamente sul campo. Skill e Professionalita Serieta e vogilia di imparare e crescere. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, su tre turnazioni (05.00-13.00/13.00-21.00/21.00-05.00); richiesta disponibilita il sabato mattina. Informazioni retributive Retribuzione: 1.796,11 € lordo/mensile CCNL: Gomma Plastica Industria Livello: H Qualifica:



operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto reparto stampati (Verolanuova)
🏢 Adecco
📍 Verolanuova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto reparto stampati (verolanuova) / verolanuova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto reparto stampati (verolanuova) / verolanuova