Etjca Group S.p.A., filiale di Milano , seleziona per un importante polo logistico situato a Landriano (PV) un/una:
ADDETTO/A MAGAZZINO
COSA FARAI?
Entrerai a far parte del team operativo del magazzino e ti occuperai di:
Carico e scarico manuale della merce; Movimentazione e smistamento dei prodotti; Preparazione degli ordini; Supporto alle attività quotidiane di magazzino. SI CERCANO:
Persone dinamiche, affidabili e con voglia di lavorare
Per candidarti sono richiesti:
Preferibile esperienza pregressa in magazzino o in ambito logistico; Buona resistenza fisica e predisposizione al lavoro manuale; Disponibilità immediata; Flessibilità oraria e disponibilità a effettuare straordinari nel weekend. ORARIO DI LAVORO:
Full time – 39 ore settimanali , dal lunedì al venerdì, su turnazioni.
Le fasce orarie possibili, soggette alle esigenze dell'impianto, sono:
08:00–15:00 13:00–20:00 14:00–21:00 15:00–22:00 21:00–04:00 22:00–05:00 È richiesta disponibilità a effettuare straordinari anche durante il fine settimana.
SI OFFRE:
Retribuzione lorda mensile: € 1.648,74 CCNL Logistica e Trasporti, 6° livello Ticket restaurant da € 8 Contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe Seria finalità assuntiva LUOGO DI LAVORO: Landriano (PV)
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
📌 Addetto/a magazzino (Milano)
🏢 Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.