COMUNICAZIONE E MARKETING IN STAND - 3 risorse full time (Milano)

COMUNICAZIONE E MARKETING IN STAND - 3 risorse full time (Milano)

14 ott
|
Altro
|
Milano

14 ott

Altro

Milano

Cerchi una nuova opportunità per finire bene 2026? Vuoi crescere a livello personale e professionale lavorando di squadra?

Sei la persona che stiamo cercando! Selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di Addetti e Addette alla comunicazione e marketing in stand!

Posizione: Cosa potrai fare CON noi fin dall'inizio? Come Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di comunicazione, marketing e vendita negli eventi e stand che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.

Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.





Ti offriamo un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;

molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta);

un atmosfera sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.

formazione e affiancamento,

la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.

Requisiti: Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco.

Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente

📌 COMUNICAZIONE E MARKETING IN STAND - 3 risorse full time (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comunicazione e marketing in stand - 3 risorse full time (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comunicazione e marketing in stand - 3 risorse full time (milano) / milano