Adecco Italia Spa cerca per notevole punto vendita della GDO una risorsa da inserire nel Reparto Pasticceria.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
La risorsa si occuperà di accoglienza e assistenza alla clientela, vendita dei prodotti di pasticceria, allestimento e riordino del banco.
Di seguito: disponibilità part-time 24 ore settimanali, giornata lavorativa sia mattutina che pomeridiana, disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. xkiyazw
Diploma richiesto, preferibile esperienza nella GDO o pasticcerie.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.