Studio di consulenza per imprese e professionisti a Pavia, team di circa 10 persone, ricerca un/una addetto/a al centralino con inserimento previsto entro 15 giorni. Nel nostro studio il primo contatto con il cliente conta davvero.
Mansioni:
gestione di 40-60 chiamate al giorno, in entrata e in uscita inoltro delle chiamate ai referenti corretti fissare appuntamenti e aggiornare l'agenda condivisa su Outlook aggiornamento dei contatti su Excel
Requisiti:
diploma di scuola superiore anche senza esperienza pregressa buona dimestichezza con Outlook e strumenti informatici di base voce chiara, capacità di ascolto e ordine nella gestione delle priorità
Offerta e benefit:
tempo determinato di 12 mesi, full-time dal lunedì al venerdì
Retribuzione 1.450-1.600 € lordi mensili
Buoni pasto
Formazione continua
Sede di lavoro: Pavia (PV)
📌 Addetto/a centralino per studio professionale (Pavia)
🏢 Impiegando.com di 2D TECHNOLOGY
📍 Pavia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.