Addetto/A Acquisti Per Distribuzione All'Ingrosso (Pignone)

Addetto/A Acquisti Per Distribuzione All'Ingrosso (Pignone)

14 ott
|
Altro
|
Pignone

14 ott

Altro

Pignone

Ti piace costruire rapporti duraturi con i fornitori e garantire che nulla manchi mai in magazzino? Per il nostro team di approvvigionamento cerchiamo proprio te.

Lavorerai in una realtà del commercio all'ingrosso B2B, gestendo ordini verso fornitori italiani ed esteri. Avrai il compito di monitorare le scadenze di consegna, negoziare condizioni di acquisto e tenere aggiornati i listini su gestionale. Ti occuperai anche del controllo qualitativo delle merci in entrata e della gestione delle non conformità con i fornitori.

Requisiti

diploma di maturità buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel attitudine alla negoziazione e orientamento al risparmio conoscenza base della lingua inglese per contatti con fornitori esteri precisione e capacità di gestire più fornitori contemporaneamente

Offerta e benefit

retribuzione 1.600-2.000 € lordi mensili

Orario flessibile con ingresso dalle 8.00 alle 9.30

Aggiornamento continuo su tecniche di negoziazione

Mensa aziendale

Rimborso spese per trasferte da concordare

Contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Follonica

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Addetto/a acquisti per distribuzione all'ingrosso • Follonica, Italy

📌 Addetto/A Acquisti Per Distribuzione All'Ingrosso (Pignone)
🏢 Altro
📍 Pignone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a acquisti per distribuzione all'ingrosso (pignone) / pignone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a acquisti per distribuzione all'ingrosso (pignone) / pignone