HR Search è alla ricerca di una figura per la gestione degli acquisti e della logistica all’interno di una struttura alberghiera 4 Superior in provincia di Padova.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
La risorsa si occuperà di monitorare i prezzi, confrontare fornitori e gestire ordini e magazzino, garantendo disponibilità e qualità delle forniture. xysqume
Si richiede esperienza anche breve in ruoli analogo, preferibilmente in ambito alberghiero, buone capacità organizzative e autonomia operativa, con predisposizione al lavoro di team.
📌 Responsabile Acquisti – Hotel 4, Abano Terme (Padova)
🏢 Azienda riservata
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.