Mansione
La filiale Randstad di Torino Lancia è alla ricerca di un Addetto alle Pulizie uffici part-time per aziende situate in Torino Centro e Lingotto (zona metropolitana).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
Spolveratura e igienizzazione: pulizia accurata di scrivanie, postazioni di lavoro, computer e arredi d'ufficio.
Cura delle pavimentazioni: spazzatura, lavaggio e trattamento delle diverse tipologie di pavimenti presenti nella struttura.
Sanificazione dei servizi igienici: pulizia approfondita e disinfezione quotidiana dei bagni e riassortimento dei materiali di consumo (sapone, carta asciugamani, ecc.).
Competenze
Richiesta esperienza pregressa.
Impegno orario: Tempo parziale (indicativamente 12 ore settimanali) da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro:
Torino centro / Torino Lingotto.
Tipologia contrattuale offerta: somministrazione iniziale con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
📌 Addetti alle pulizie (Italia)
🏢 Randstad Unit 8 Torino H&R
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.