Descrizione azienda
Openjobmetis spa, filiale di Alba Adriatica, è alla ricerca di UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ - SETTORE PELLETTERIA
Posizione
La risorsa si occuperà di:
- Verificare la presenza di eventuali difetti, imperfezioni, anomalie o non conformità.
- Controllare la qualità di pelle, cuciture, bordature, assemblaggi, accessori metallici e finiture.
- Verificare la conformità del prodotto rispetto a campioni, schede tecniche e standard qualitativi.
- Identificare e segnalare tempestivamente eventuali non conformità.
Requisiti
- Esperienza pregressa nel controllo qualità, preferibilmente nel settore pelletteria, moda, calzatura o tessile.
- Ottima attenzione ai dettagli e precisione.
- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Lavoro full time dal lunedì al venerdì
ccnl: PELLI E CUOIO - PICCOLA INDUSTRIA
RAL da 20.000 euro a 23000 euro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
📌 ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ (Italia)
🏢 Openjobmetis Filiale di Alba Adriatica (TE)
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.