14 ott
|
Di Pietro
|
Italia
Opportunità per:
- Crescita professionale in Azienda di sviluppo commerciale dinamico e in espansione
- Retribuzione per O.v.1° primo livello: per questa posizione una R.A.L. pari a euro 24.530 che sarà riproporzionata sulla base percentuale part time, se previsto. CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO - Tempo determinato/indeterminato in funzione dell'esperienza maturata.
- Retribuzione per O.v.2° secondo livello: per questa posizione una R.A.L. pari a euro 21.712 che sarà riproporzionata sulla base percentuale part time, se previsto. CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO - Contratto a tempo determinato/indeterminato in funzione dell'esperienza maturata.
- Valutazione delle prestazioni e sistema meritocratico
- Lavorare per obiettivi con incentivi sulle vendite al raggiungimento degli obiettivi quali/quantitativi
- Un addetto alla vendita commerciale esterno (account) regionale per un'azienda che opera nel settore della vendita di prodotti per l'agricoltura, viticoltura e relativi servizi con residenza in una delle regioni : Basilicata, Puglia, Molise, Abruzzo e Lazio, che deve avere specifiche caratteristiche e competenze.
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO/A ALLA VENDITA ESTERNA (Italia)
🏢 Di Pietro
📍 Italia