Profilo Hai esperienza in attività di laboratorio che richiedono precisione, manualità e cura del dettaglio?
Adecco Italia Spa, filiale di Reggio Emilia, sta cercando in collaborazione con azienda cliente operante nel settore protesico oculare, un/una Odontotecnico/a.
Responsabilità realizzazione di protesi oculari su misura per i pazienti finitura, lucidatura e decontaminazione delle protesi riparazioni e adattamenti protesici controllo qualità dei dispositivi e rispetto dei tempi di consegna Skill e Professionalità esperienza di almeno 3 anni in attività di laboratorio tecnico o artigianale che richiedano precisione e manualità buona manualità e capacità di eseguire lavorazioni accurate su manufatti di piccole dimensioni attenzione al dettaglio, precisione e cura nella qualità del lavoro disponibilità a trasferte Italia Costituiscono titolo preferenziale il diploma di odontotecnico e l'esperienza nella lavorazione di resine, materiali polimerici o altri materiali utilizzati per la realizzazione di manufatti di precisione.
Informazioni retributive Retribuzione: compresa tra ******,00 € e ******,00 € CCNL: Metalmeccanico PMI Livello: 3 e 4 Qualifica: Operaio Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: tempo pieno Si offre inserimento diretto in azienda o contratto di somministrazione in base alle competenze del candidato e alle esigenze aziendali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.