12 ott
|
agap2 Italia
|
Piombino
12 ott
agap2 Italia
Piombino
CHI SIAMO
AGAP2è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte delGruppo MoOngy.
Presente in14 Paesi europeicon oltre***** dipendenti, AGAP2 supporta importanti realtà industriali attraverso progetti di consulenza specialistica in ambito Engineering e Information Technology.
In Italia continuiamo la nostra crescita cercando professionisti che condividano i nostri valori:AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, all'interno di una realtà in continua evoluzione nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Per un importante progetto dimodernizzazione di un treno di laminazione in ambito siderurgico, siamo alla ricerca di unMechanical & Hydraulic Project Engineer.
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura tecnica di progetto e opererà inaffiancamento al Project Manager, fornendo supporto ingegneristico nella gestione delle fornituremeccaniche e idrauliche, nell'analisi della documentazione tecnica e nella verifica della conformità delle soluzioni proposte dai fornitori rispetto ai requisiti di progetto.
Il ruolo prevede una forte interazione conProject Management, Engineering, fornitori e stakeholder tecnici, con particolare attenzione alla gestione delle specifiche, all'allineamento tecnico delle offerte e al controllo della documentazione di commessa.
Sede di lavoro: Piombino (LI).
Responsabilità principali
Supportare il Project Manager nella gestione tecnica delle fornituremeccaniche e idrauliche;
Redigere, revisionare e allinearespecifiche tecniche e capitolati tecnici di acquisto;
Analizzare disegni, layout,
schemi meccanici eP&ID;/P&Irelativi; agli impianti;
Verificare la coerenza tradistinte base, elaborati grafici, liste componenti, datasheet e specifiche dei fornitori;
Analizzare tecnicamente le offerte ricevute dai fornitori;
Predisporretabelle di allineamento tecnicoe supportare il processo di valutazione delle offerte;
Verificare la rispondenza delle soluzioni proposte ai requisiti tecnici della commessa;
Gestire e monitorare il flusso di approvazione didisegni e documentazione tecnica;
Predisporrereport periodici sullo stato della documentazione e dell'avanzamento tecnico;
Requisiti richiesti
Diploma tecnico o Laurea inIngegneria Meccanica, Energetica o disciplina affine;
Esperienza in attività diMechanical Engineering / Project Engineeringsu impianti o macchinari industriali;
Conoscenza disistemi meccanici e circuiti oleodinamici/idraulici;
Capacità di lettura didisegni meccanici, layout di impianto e P&ID;/P&I;
Capacità di analizzare distinte base e documentazione tecnica di fornitura;
Esperienza nella redazione e/o revisione dispecifiche tecniche e capitolati;
Conoscenza delle principali normative tecniche applicabili in ambito industriale;
Conoscenze di base diProject Management, WBS, Gantt,
milestone e avanzamento di commessa;
Buona conoscenza diAutoCAD;
Cosa offriamo?
La retribuzione di base per questo ruolo è compresa tra****** € e ****** €.
La posizione è inquadrata nell'ambito delCCNL Commercio e Terziarioapplicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
Sono inoltre previsti:
Buoni pasto giornalieri;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita qualificato in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Prestiamo inoltre particolare attenzione alle risorse appartenenti allecategorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nelRegolamento UE ******** (GDPR).
#J-*****-Ljbffr
📌 Project Engineer (Piombino)
🏢 agap2 Italia
📍 Piombino