Per azienda operante nel settore gomma . siamo alla ricerca di Addetti/Addette alla Cernita Automatica da inserire nel reparto produttivo.
Le risorse selezionate saranno responsabili della gestione e del monitoraggio delle macchine automatiche UTP e DOSS, occupandosi della programmazione e dell'attrezzaggio degli impianti in funzione degli ordini di produzione, oltre che della gestione degli scarti e dei pezzi stampati.
L'attività è organizzata su turni e prevede un iniziale inserimento con tempo determinato.
Principali attività :
Supervisione e controllo del corretto funzionamento delle macchine automatiche;
Programmazione e attrezzaggio degli impianti UTP e DOSS;
Gestione degli scarti di lavorazione e degli articoli prodotti.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno un anno nella mansione, con conoscenza delle macchine UTP e DOSS;
Buone capacità organizzative e attitudine al problem solving;
Autonomia nello svolgimento delle attività e attenzione ai dettagli.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta in azienda. Inquadramento: Livello H - CCNL Gomma Plastica Grande Industria.
Retribuzione: a partire da â ¬ 1.796,11 lordi mensili. by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.