Hai esperienza nel montaggio ed assemblaggio di componenti meccanici?
Adecco Italia S.p.A., Filiale di Bergamo, è alla ricerca di una figura che si occupi di di montaggio ed assemblaggio di componenti meccanici da inserire in una realtà metalmeccanica strutturata situatata nella zona di Orio al Serio.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di seguire l'operatività delle linee di montaggio, svolgendo assemblaggio da banco con appositi strumenti (avvitatori, trapani, rivettatrici ecc.).
Skill e Professionalità
Ti chiediamo:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza degli strumenti da banco;
- Ottima manualità, serietà e dinamicità;
- Disponibilità a lavorare su orario giornata: 7:30-16:00.
Informazioni retributive
- Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato;
- CCNL Metalmeccanico-Industria, livello D2, 1.979 euro lordi mensili;
- Categoria professionale: Operaio/a.
Benefit
- Ticket pasto da 11 euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr
📌 Operaio/a addetto/a al montaggio (Orio al Serio)
🏢 Adecco Italia
📍 Orio al Serio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.