12 ott
|
Eurointerim Monselice
|
Campo di Ne
12 ott
Eurointerim Monselice
Campo di Ne
Eurointerim S.p.A.- Filiale di Monselice -ricerca per prestigiosa Azienda Cliente del territorio, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in produzione per potenziamento dell'organico come:
ADDETTO/A COLLAUDO E MANUTENZIONE
Descrizione della mansione:
La figura professionale ricercata di add. al collaudo e supporto alla manutenzione meccanica/elettrica, possiede un diploma tecnico e dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le attività di:
Collaudo dei macchinari
Ricerca guasti nei veicoli industriali
Manutenzione meccanica ed elettrica
Supporto nel controllo qualità dei componenti.
Competenze richieste:
Esperienza, anche breve, nella mansione
Buona manualità e dimestichezza con gli strumenti da lavoro
Gradita capacità di lettura del disegno
Capacità di lavorare in team
Si valutano positivamente anche profili junior con desiderio di crescere nella mansione.
Tipo di assunzione:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione presso azienda cliente
Retribuzione:
RAL €*****K, Livello D2 – CCNL Metalmeccanica Industria
Disponibilità lavorativa:
Tempo pieno
Luogo di lavoro:
Este (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Collaudo E Manutenzione (Campo di Ne)
🏢 Eurointerim Monselice
📍 Campo di Ne