Addetto/A Call Center (Lecce)

Addetto/A Call Center (Lecce)

12 ott
|
GRUPPO SISTEMI UFFICIO
|
Lecce

12 ott

GRUPPO SISTEMI UFFICIO

Lecce

Ti piace comunicare, creare relazioni e metterti in gioco?
Entra nel team commerciale: attività outbound in ambito Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine, ICT e B2B.
Valutiamo anche chi è alla prima esperienza.
Il ruoloSe hai ottime capacità comunicative, ti piace il contatto con le persone e cerchi un'opportunità per sviluppare le tue competenze in ambito commerciale, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te.
Per la nostra divisione commerciale cerchiamo un/una addetto/a call center.
La risorsa entrerà nel team dedicato alle attività outbound in ambito Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine, ICT e B2B.
Importante: si tratta di un'attività di outbound, non di teleselling.
Il Gruppo Sistemi Ufficio è una realtà consolidata da oltre 65 anni, oggi strutturata in 9 Business Unit organizzate in 5 aree strategiche: Tech, Energy, Outsourcing, Arredo e Automotive.
Con una presenza nazionale di 10 sedi e la fiducia di oltre ****** clienti, collaboriamo con partner selezionati per offrire standard elevati e soluzioni sempre allineate alle esigenze evolutive delle aziende.
Crediamo nelle persone che hanno voglia di imparare, mettersi alla prova e costruire il proprio percorso qualificato: per questo valutiamo anche profili alla prima esperienza e cerchiamo soprattutto serietà, professionalità e motivazione.
Cosa faraiSvolgere attività di outbound telefonico
Interagire con interlocutori in ambito B2B




Supportare le attività commerciali nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT
Gestire le attività attraverso i principali strumenti informatici e applicativi aziendali
Utilizzare la posta elettronica e più applicativi contemporaneamente nelle attività quotidiane
Chi cerchiamoOttima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
Proprietà di linguaggio e orientamento al cliente
Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici
Capacità di lavorare con più applicativi contemporaneamente e di gestire velocemente le e-mail
Professionalità e attitudine commerciale
Serietà, motivazione e professionalità
Voglia di imparare e di metterti in gioco
Disponibilità immediata o da concordare
Cosa offriamoContratto CO.CO.CO.
con possibilità di proroghe
Part-time sul turno pomeridiano oppure full-time
Un contesto organizzato, a contatto con diversi ambiti di business
Anche alla prima esperienza: non serve sapere già tutto, conta la voglia di imparare e crescere
Lurago Marinone (CO), zona industriale poco servita dai mezzi pubblici.
Smart working valutabile per particolari esigenze.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903?77 e 125?91.
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (ex art. 1, Legge n. 68?****).

📌 Addetto/A Call Center (Lecce)
🏢 GRUPPO SISTEMI UFFICIO
📍 Lecce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a call center (lecce) / lecce

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a call center (lecce) / lecce