Gruppo Percassi, realtà nel retail e customer experience, cerca un Assistant Store Manager per supportare lo Store Manager nello store Starbucks, ispirando il team e guidando l’attività vendita.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Si richiede esperienza minima di 2 anni, buone capacità analitiche sui KPI di vendita, ottima relazione con il pubblico e buona conoscenza dell’inglese.
Offriamo formazione on the job, contratto xjncmbx a tempo pieno, premio legati a fatturato e inventario, sconti dipendente e consumazioni Starbucks durante il
#J-18808-Ljbffr
📌 Shift Supervisor & Store Team Lead — Full-Time Training (Venezia)
🏢 Gruppo Percassi
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.